Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091
Salve a tutti,
il 6 giugno 3013 ho acquistato 3 HD Seagate ST2000DM001 Barracuda su Amazon.
...................
Grazie anticipatamente!
|
Per l'esperienza che ho avuto io con amazon direi che sono molto professionali.
Un mouse della logitech aveva il cavo che non rientrava (difetto di costruzione), ho chattato con uno del customer service di amazon descrivendogli il problema, lui mi ha mandato sulla mail il pdf con sopra l'etichetta da incollare sulla scatola da portare in posta. Dato che l'articolo non era più in vendita mi hanno rimborsato il 100% della cifra. Questo svariati mesi dopo l'acquisto.
Ti ricordo che per la legge ita, la garanzia legale di 2 anni la deve gestire chi ha venduto il prodotto. Rivolgiti direttamente ad Amazon quindi (anche logitech ai tempi mi ha detto di rivolgermi direttamente a loro).
Ovviamente se vuoi usufruire della garanzia si deve spedire indietro il materiale. Poco ma sicuro.