Quote:
Originariamente inviato da Atars
fermo restando che il GS70 da 1300 euri non è ancora disponibile su cyberport, mentre lo è quello da 1600 con 16gb di ram e SSD da 128 + 1tbHD, il problema è proprio questo decidere tu stesso...
Ho letto che su questo pc non è facile neppure cambiare o aggiungere SSD e Hard disk.
Cmq grazie alone, mi stai ripetendo questo discorso da più parti e hai ragione...
|
il case è lo stesso usato da XMG per il C703 che alcuni in forum hanno acquistato senza HDD .. hanno postato le foto dello smontaggio
(le trovi qui) .. non pare nulla di complicato..
non hai valutato l'opzione R -> risparmio ... prendi un note di fascia medioalta , spendi la metà di quanto preventivato .. e tra 2 anni lo rivendi lo cambi ..
io al tuo posto prenderei un
lenovo y510p in italia che trovi con 12 gb ram di serie , i7 4700mq , full hd opaco, tasiera retroilluminata rossa, gt755m DDR5 , hard disk ibrido a poco più di 750 euro ..
non so che software devi usare ma nei programmi di grafica le schede gaming vanno quasi tutte uguali (cuda core permettendo)
giusto per farlo presente con il resto del budget ti puoi pure assemblare un desktop per lavorare a casa..