View Single Post
Old 23-07-2014, 18:18   #14
fdnfashion
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2014
OutlookEXp da 1 anno e+ problemi con fastweb per invio posta con account del mio sito

Salve ho letto tutte le vostre discussioni e provato nuovamente dopo un anno, la seconda visita di un tecnico telecom, le stupidaggini che al telefono i finti tecnici solo commericiali provano a dare.. non sanno neanche cosa significa smtp..
le ho provate tutte con incroci e non solo.. cambiando passo passo ogni cosa.. ora lascio stare...a meno che nn si risolva in altro modo...

l'invio delle mie mail con estensione del mio sito fdnfashion.com non porta problemi quando sono connessa via cellulare con la 3 e con wind... con fastweb no..
ho camiato smtp 3 in tutto relativi a fastweb secondo quello da voi ripostato ed in altri forum... cambiato la posta da 587 a 25 per mailbus autenticato con la mail di fastweb... maa nulla va..
all'inizio fastweb mi diceva che il problema era di aruba che nno permetteva linvio per cui mi sono avvelenata anche con lloro.. con cui acvevo il mio sito dal 2000 e sono passata ad hosting virtuale..
i tecnici lì che rispondono dettalgiatamente via mail.. hanno detto che questo è un problema che c'è da anni con fastweb..e dipende da loro.. e non sanno neanche come risolverlo..
non conoscevo frepops o simli.. dovrei provare.. ma davvero sono stufa di provare...
potete aiutarmi ricolvere.. grazie..
lavoro nel settore moda da 22 anni..e sinceramente inviare una mail con estensione gmail od aruba.. non è granchè professionale.. qaundo hai a che fare con fendi armani versace o simili....
grazie
francesca
fdnfashion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso