Quote:
Originariamente inviato da La Paura
Finalmente.....magari così in un futuro si troveranno "smartphone" con processore x86 o almeno inizieranno a porsi il problema.
Cavolo fai un dispositivo portatile tipo notebook con la forma di uno smartphone sul quale puoi far girare lo stesso Windows che hai sul pc, e quindi tutte le sue applicazioni, con un interfaccia comunque abbastanza usabile. Se ci riescono hanno vinto.
Io non ho niente contro android e compagnia cantante, ma mi sono rotto che uno compra un oggetto da 600/700€ e dopo neanche un anno decidono di abbandonare lo sviluppo perché altrimenti nessuno comprerebbe il la terza generazione avanti che nel frattempo è uscita.
Parere assolutamente personale.
|
Concordo, ma le stanno sparando davvero tutte ultimamente... Prima Windows 9 doveva muoversi verso la personalizzazione device, ora deve unificare.
Imho microsoft deve perseguire quella che e' la sua vision da un bel po', e sembra lo stia facendo.
https://www.youtube.com/watch?v=7-J6ZyAEo28