Quote:
Originariamente inviato da Jame's
A quel punto, non costerebbe certo meno di un qualsiasi Samsung dal prezzo ribassato e con una VERA garanzia.
Se a questo aggiungi il supporto ricambi/assistenza, alla fine non è che risparmi molto.
Telefono perfetto per chi lo cambia ogni anno e non gli interessa nulla della garanzia.
Imho, non spenderei più di 100 euro per un terminale del genere.
|
contento tu, meglio spendere 600€ per un samsung di pari hardware e peggiori materiali? se proprio sei sfortunato che ti si rompe un pezzo costoso (tipo il display) e non vuoi riparartelo da solo, avresti ancora un margine per ricompratene un'altro nuovo... poi perchè ogni anno? un pò di mesi fa un mio amico ha preso un S Advance di pari prezzo al mio Mi2S preso nello stesso periodo, lui ora ha un telefono quasi obsoleto che lagga ogni giorno sempre di più e nessun aggiornamento software, io ho un terminale sempre fluido, che fa girare ogni app perfettamente e che riceve aggiornamenti settimanali (anche se correggono/aggiungono solo caratteristiche minori del firmware, tipo alle app di sistema)...
|