Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Avrei molto da ridire su questo fatto, visto quello che Samsung ha fatto e continua a fare ad Android!  La strada l'hanno fatta grazie al marketing e al patent trolling.
Poi credimi che almeno il 90% di chi compra un Galaxy se invece di Android ci metti WP o iOS non se ne accorge nemmeno della differenza.
Guarda potrei quasi affermare che l'utenza consapevole di Android è proprio quella che evita Samsung e si rivolge a prodotti molto più validi come quelli di Htc, Sony e i vari Nexus, oppure ai marchi cinesi semi-premium.
|
beh prodotti come i Note io non li ho visti da altri produttori e a me della scocca in alluminio o in policarbonato frega niente! il cuore è ciò che conta e comunque non una manciata di punti in più su Antutu...
più samsung ci sono e più il mondo sviluppa interesse per rom mod ecc di quella marca ed anche questo è un punto a favore.
Quote:
Originariamente inviato da cicvsalba
Confermo. Una conoscente mi è venuta a chiedere aiuto per gestire la rubrica di un Asus Android perchè i suoi amici non sanno come fare visto che hanno tutti Samsung. Le hanno detto : "Vedi? Dovevi comprarti un Samsung".
All'80% non importa quello che c'è sotto, basta abbia la stessa interfaccia e le cose si facciano come prima. Quelli a cui piace Android e non una determinata personalizzazione non hanno problemi ad adattarsi o esplorare vari dispositivi (e poi è vero, molti di questo piccolo segmento si stanno allontanando da Samsung).
|
io che sono tecnico preferisco che più clienti possibili abbiano la stessa interfaccia/marca : io mi sbatto meno e se c'è un problema so già dove mettere le mani...su certi Sony o LG mi è venuto l'urto che per fare cose stupide bisognasse fare il giro del mondo.