View Single Post
Old 13-04-2004, 20:04   #14
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da piottanacifra
XDioBrando
Sul campo di cocomeri?
g5 doppio 2.Ghz provato nello studio di registrazione del marito di mia cugina(Giorgia,Barbarossa ed altri),ottimo O.S. ma un po lento con Photoshop.
Neghi che il processore del G5 e' inferiore ad un Athlon64?
Un esempio fu alla presentazione del G5(contro aveva un ATHLON64 testati entrambi su Photoshop) un alto dirigente faceva lo sborone sulla sua macchina(la piu' potente macchina desktop bla bla bla).
Un giornalista(diciamo piu' di uno ) gli fece notare che l'athlon64 si comportava molto meglio rispetto al suo "MOSTRO DI POTENZA".
Il dirigente vista l'evidenza farfuglio delle parole incompresibili e alla fine chiuse il discorso dicendo ,che non si poteva fare il confronto tra un ferrari e una 500.
Il giornalista si riprese da questa sparata e disse che le ferrari hanno il motore ferrari e non di una 500.
il dirigente si eclisso come pochi.
SALUTT & BAZZ
P.S.
Attenzione io non sto criticando il sistema operativo e la sua semplicita' d'uso ecc.ecc.
La macchiana e' ottima nel suo globale, ma gli manca un po' di ver in prestazioni se lo si confronta con altre macchine.
Togliere i paraocchi please.

io veramente non ho parlato di confronti con nessuna cpu, ho criticato il tuo "approssimativo".
A volte leggere con + attenzione i post quotati sarebbe consigliabile
DioBrando č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1