Quote:
Originariamente inviato da mattnewton
Avrei bisogno di un consiglio....
ho bisogno di acquistare un notebook da utilizzare durante i miei spostamenti per lavoro che sia in grado di far girare Autocad e aprire file in 3D (io utilizzo Autodesk Inventor), in grado poi di aprire fogli di calcolo tipo excel e solite cose da ufficio. Vorrei che avesse la possibilità di far girare anche qualche gioco nei momenti di "siesta".
Non voglio un notebook ingombrante quindi 15" sono giusti per lavorare e mobilità. Se avesse anche un peso basso sarebbe ideale ma non ci spero.
Il budget massimo è sotto i 1000€. Non ultima l'assistenza in quanto lo utilizzerò per lavoro e quindi in caso di guasti o problemi la metto su un gradito più alto di importanza..
Mi date qualche consiglio?
grazie
|
ASUS N550JK o un assemblato XMG/Santech/Raiontech. La migliore assistenza, tra questi, è quella di Santech, ma è anche il più caro.
Prova a guardare pure su cyberport.de (notebook di varie marche, ma tedeschi).