View Single Post
Old 20-07-2014, 13:53   #19
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
L'equazione è sempre quella: al significativo aumento di prezzo non corrisponde un significativo aumento delle prestazioni.

Per carità, poi potrei non esser aggiornato, ma da quel che mi risulta ad oggi i quad, che siano nativi o in HT, non portano significativi vantaggi il più delle volte. Per evitar colli di bottiglia a GPU, più che aumentare i core, è ancora meglio puntare a frequenze elevate.
Mi riferisco sempre all'ambito gaming.

Aaah, mi volevi fregare con la psicologia inversa eh? No, tanto non te lo dico cosa significa.

CIAWA
Ma nn me ne puo fregare di meno
Tutti hanno coniato delle cazzate, termini inventati tra amici che poi capiscono solo se le dicono tra di loro, ma di solito non ne parlano altrove perche passerebbero x scemi. il tuo problema è che un giorno pensi ti invitano in un talk show, per scoprire cosa significa questa parola misteriosa e all improvviso diventi famoso. non ti rendi conto che in realta al massimo puoi occupare 1minuto di conversazione tra gente del pub che, parlando di hitech vario, se ne esce con la frase "hai visto quel coglione sui forum che si firma con CIAWA e ne va pure fiero?"

1