Originariamente inviato da ginogino65
Non mi capacito che ci sia qualcuno che adora GoogleNow nell'uso in macchina, sarà che ho provato una versione diversa da quella che ha provato slayerthc, perché quella che ho provato io, per poterla utilizzare in macchina, devo chiudere i finestrini, spegnere la radio e poi provare a dare ordini a Google Now, ho detto provare, perché il più delle volte non mi capisce, ma quando finalmente mi capisce, cosa fà google noi, mica calcola il percorso più veloce per arrivare a destinazione, no google now mi chiede la località da dove partire e per confermare da dove partire, lo devo selezionare sul display, mentre nel frattempo sto guidando, ma boia ladra, se sono in macchina e in movimento è implicito che la località di partenza è il posto dove mi trovo in quel momento, ma lasciamo stare e a rischio di incidente, seleziono sul display da dove partire, quindi a questo punto dovrei poter iniziare a seguire le indicazione di guida, purtroppo no, perché quasi sempre dal luogo dove mi trovo, ci sono quasi sempre due o più percorsi possibili e anche in questo caso, l'applicativo del navigatore richiede di selezionare quale percorso usare, sempre selezionandolo sul display e quindi ancora una volta a rischio incidente, distolgo la vista dalla strada e premo il display e finalmente ho le indicazioni di guida.
|