View Single Post
Old 13-04-2004, 19:20   #2
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Re: Primo pallino verde!!!!...vorrei un chiarimento

Quote:
Originariamente inviato da Astharot
Salve a tutti,
è la prima volta che vi scrivo...oggi dopo sette wu ho trovato il mio primo pallino verde!!! che emozione!!!!! e che

Cmq, tra le immagini salvate con setispy ho trovato questa che è ritenuta interessante ma che nn capisco, qualcuno me la potrebbe spiegare?

La linea continua nn dovrebbe essere l'approssimazione di una gaussiana? perchè è piatta? e perchè questo grafico è considerato interessante anche se è indicato un fit relativamente alto? è dovuto al fatto che comunque è stata registrata un potenza di 2,674?

Vi ringrazio anticipatamente, scusatemi se vi faccio perdere tempo chiedendo cose ovvie ma è da poco che uso il client...

CIAO!

Azz che

Sinceramente il perchè della linea bianca piatta non lo so spiegare. E' risussesso alcune volte ad altri utenti, e non si sa se sia un errore dello spy o altro. Cmq il valore per cui la gaussian può essere considerata interesting tornano (fit < 2+1.6*Power) quindi, se la WU è stata calcolata fino infondo (100%) è una verdona DOC!

Ciao,
GHz!

P.S: qual'è il tuo nick dell'account seti? Hai fatto il join nel gruppo?

Ultima modifica di GHz : 13-04-2004 alle 20:43.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso