View Single Post
Old 19-07-2014, 13:40   #146
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 5918
simo, credo che per essere sicuri sia possibile magari contattare direttamente l'assistenza acer... non mi sento di darti per certo quello che t'ho detto... al 99% e' come ho detto io, ma i soldi son tuoi, quindi magari prova a contattare direttamente acer.

https://customercare.acer-euro.com/c...lt.aspx?CID=IT
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso