View Single Post
Old 18-07-2014, 17:42   #18
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Come al solito belle realizzazioni ma a prezzi non convenienti, non c'è da stupirsi che il formato mini-itx non sia diffuso.
Ed ora, grazie alla concorrenza esistente di soluzioni mobili, per attività comuni, avrà ancora meno spazio rispetto al passato, indipendentemente dal fatto che questo sistema risulti più potente.
Mah.
Dipende dall'uso, credo che l'unico limite del mini itx sia il non poter avere uno sli-crossfire, per il resto, non ha nulla in meno di un full tower e le componenti sono le stesse, a parte, appunto il case, che costa anche meno rispetto a certi tower. Quindi non capisco il tuo commento, inoltre non è da molto che sono diffusi i mini-itx in grado di eguagliare anche desktop di fascia alta, dare tempo al tempo.

Ed anzi, c'è gente che lo ha portato in aereo come bagaglio a mano (rifiutando però il raffreddamento a liquido), e chi come me per questioni di lavoro deve andare a vivere per vari mesi all'estero ed usare il proprio notebook come desktop replacement, a quel punto ci sta di prendere un mini-itx. Ah e nel bagaglio da stiva metto anche un 23 led, ha già fatto diversi viaggi senza rompersi, anche di 11 ore in aereo!

Ultima modifica di sgru : 18-07-2014 alle 17:51.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1