Quote:
Originariamente inviato da piottanacifra
xKVL
Sfatiamo questo mito.
1°)I programmi si piantano come in windows 2000 pro infatti non e' il S.O. che si pianta ma il programma.
Certe volte dei programma fanno piantare anche il sistema. ROCK SOLID un par di palle.
|
dipende da cosa intendi per OS; ormai nei sistemi operativi vengono integrati direttamente a livello kernel funzionalità e "programmi" che non hanno in teoria niente a che fare con il sistema operativo liscio come lo intendevamo una volta.
Si pianta uno si pianta anche l'altro perchè in realtà fanno parte della stessa entità originaria
Quote:
2°)Per ora i virus sono pochi, ma tra un po' quando si stuferanno di farli per WIN/LINUX cominceranno anche con APPLE(le sfide sono il pane dei CRACKER/HACKER).
|
non si possono dare messaggi così aleatori.
I crackers si interessano dei loro "interessi", ad es come sfruttare le falle di un sistema che cripta l'inserimento di dati personali come la carta di credito, e altre manovre per il perseguimento dei propri interessi ( fare danni per il gusto di farne o farli per fare soldi, alias anche spionaggio industriale).
Finchè continueranno ad esserci così pochi server Macintosh in giro per il mondo di questo tipo di rischi nn ce ne saranno + di tanto.
Gli hackers poi desiderano conoscere, ma desiderano anche divulgare la propria conoscenza acquisita sul campo, e credo che una piattaforma Windows o Unix/Linux sia molto + appetibile.
Quote:
3°)Usare un O.S. ottimo per poi avere un HARDWARE (CPU)approssimativo,se permettete mi tengo WINDOWS2000pro con il mio Athlon 64 3200+.
DE GUSTIBUS
SALUTT & BAZZ
|
l'hardware approssimativo sarebbe una cpu G5?
IMHO a volte oltre a sfogliare le varie riviste del settore occorrerebbe un pò di esperienza sul campo