View Single Post
Old 16-07-2014, 19:26   #11
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Non sono mai stato particolarmente interessato ai Sony, ma ultimamente mi stuzzicano la fantasia.
Ho una domanda da porvi: come va considerata Sony in termini di apertura alla community di sviluppo ROM e al loro supporto? Da quel che so sono abbastanza aperti e distribuiscono i sorgenti, ma i loro dispositivi sono paragonabili alla compatibilità dei Nexus?

Vorrei discostarmi dall'asse iPhone-Nexus in futuro, ma devo prima accertarmi che abbiano piena compatibilità con le ROM, so che una stock (qualsiasi essa sia) mi starebbe stretta, anche nel caso della 11S del OnePlus One, ma so che tale terminale è paragonabile ai Nexus 5 in termini di apertura alla community (non di supporto, ma lo sviluppo del Franco kernel fa ben sperare).

Per chi chiedeva di vedere il OnePlus in termini di prestazioni, sulla carta l'801 che monta il OnePlus, essendo la versione AC@2,5 GHz, è leggermente più veloce della versione AB@2,3 GHz dello Z2/M8/G3/Find 7, ma in pratica non cambia un tubo, il "vantaggio" del OnePlus è la CM 11S di serie, che a me come detto starebbe stretta, al momento utilizzo MultiROM con AICP come primary e altre 7-8 secondary but just for the fun of it...
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1