View Single Post
Old 15-07-2014, 07:44   #5
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Era abbastanza risaputo.

Tanto più che ultimamente EA sponsorizza alcuni video forzando a porre in rilievo il fatto stesso che sia sponsorizzato (ad esempip per Battlefield Hardline). A detta di EA e degli Youtuber non vi sarebbero pressioni per manovrare le opinioni nei video...poi resta tutto detto e non confermato.

In ogni caso mi sembra giusto che trovino remunerazione per il loro lavoro, non mi sembra qualcosa per cui scandalizzarsi o essere indignati...a meno che la recensione non venga pilotata. E' anche giusto però che venga indicata l'eventuale sponsorizzazione così che lo spettatore possa regolarsi di conseguenza. Perchè, per quanto si possa essere imparziali, quando ci sono di mezzo i soldi, la mentalità cambia per forza di cose ed è difficile restare completamente onesti.
non esageriamo adesso, già m'ha fatto ridere quello youtuber che nell'articolo dice che è giusto prendere soldi perchè è un lavoro e noi ci perdiamo tempo e bla bla bla, esistono tanti lavori normali, ormai youtube è diventata una tv globale, e come ogni tv che si rispetti è segretamente pilotata dalle major. e quando la nuova versione con le mance e le donazioni verrà rilasciata, sarà la fine di youtube per come lo conosciamo e lo abbiamo apprezzato noi, anche il mio cane si metterà a fare video nella speranza di qualche donazione per comprarsi il nuovo collare di rodolfo canino ovviamente google fa bene ad evolvere un software come youtube al massimo livello, ma non capisco perchè lo vuole rovinare
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1