View Single Post
Old 14-07-2014, 12:51   #17
Eversor2
Senior Member
 
L'Avatar di Eversor2
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Carlo u.u Guarda i messaggi
si vabbè, gli utenti WP sembra che abbiano il prosciutto sugli occhi! Ci sono tantissime app che non ci sono per WP..cioè non ci sono Facebook (ufficiale), Instagram (solo in beta), Retrica, Whatsapp che dicono gli stessi utenti funzioni malissimo.. (Viber c'è?) Sapevo che non c'era neanche l'app ufficiale Youtube (che la colpa sia di Google all'utente medio non interessa, non c'è e basta!) MA COME BIIP HANNO INTENZIONE DI CONQUISTARE IL MERCATO? Saranno forse pure app da bimbomin*** ma sono loro che tirano il mercato!

Altro es. stamattina in tv la pubblicità dell'app Trivago (il sito è famoso, l'app un pò meno ma comunque è conosciuta) "Disponibile per iOS e Android" PERCHE'? Non è uscito certo ieri WP!

Se non convincono gli sviluppatori a creare app anche per loro non cresceranno mai.
In effetti facebook c'è eccome, e wattsapp non ho mai avuto problemi in 4 anni che uso WP. L'unico è instagram, che oggettivamente mi sembra che come viralità abbia anche fatto il suo tempo. Certo certe applicazioni mancano, ad esempio molti giochi sono presenti solo in versioni "simili".

Io queste poche carenze le vedo come una deficienza degli sviluppatori non del sistema operativo.
__________________
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli!

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1