Quote:
Originariamente inviato da demon77
Cosa non capisci della frase "LO VENDERANNO IN VOLUMI IN EUROPA TRA QUALCHE MESE"??
Fine anno credo. Se lo vuoi subito puoi pure prenderiti qualche modello importato sulla baia, io non ho fretta e attendo la versione europea.
Ma come mai sti commentini stizziti verso sto terminale?
Starai mica rosciando perchč sto cannone ce lo si porta a casa per meno della metā del melafonino eh?
la garanzia per ora mi pare ottima: con 600 euro compro direttamente due terminali, se uno si rompe manco devo telefonare, vado a casa e prendo l'altro dal cassetto. 
|
Quote:
Originariamente inviato da demon77
Primo: il marchio sconosciuto si farā conoscere nel bene o nel male, vedremo.
Secondo: quando lo venderanno qui avraā tutte le garanzie come qualsiasi altro terminale.
Terzo: quello che mette insieme questo terminale per soli 330 euro mi risulta sia inarrivabile da qualsiasi altro terminale oggi in vendita.
Quarto: cyanogen di default, no bloatware, ultra aggiornato ed ottimizzato a vita, un fulmine.
Se esiste di meglio mandami un link che ci faccio un pensiero.
|
Scusami, non sapevo fossi il responsabile marketing del One +, hai anche responsabilitā all'interno dell'ufficio stampa e relazioni con l'estero?
p.s.
Compri un terminale perché ha la cyanogen di default? Abbastanza paradossale come teoria, chi conosce cyanogen sā pure installarla su qualsiasi altro terminale, cosi' come sā rootarlo per togliere eventuali "bloatware". Tolta samsung poi non vedo top di gamma attuali appesantiti da chissā quali personalizzazioni, anzi.
p.p.s.
Ne parli come se lo avessi provato, fantastico!!!