Quote:
Originariamente inviato da Carlo u.u
si vabbè, gli utenti WP sembra che abbiano il prosciutto sugli occhi! Ci sono tantissime app che non ci sono per WP..cioè non ci sono Facebook (ufficiale), Instagram (solo in beta), Retrica, Whatsapp che dicono gli stessi utenti funzioni malissimo.. (Viber c'è?) Sapevo che non c'era neanche l'app ufficiale Youtube (che la colpa sia di Google all'utente medio non interessa, non c'è e basta!) MA COME BIIP HANNO INTENZIONE DI CONQUISTARE IL MERCATO? Saranno forse pure app da bimbomin*** ma sono loro che tirano il mercato!
Altro es. stamattina in tv la pubblicità dell'app Trivago (il sito è famoso, l'app un pò meno ma comunque è conosciuta) "Disponibile per iOS e Android" PERCHE'? Non è uscito certo ieri WP!
Se non convincono gli sviluppatori a creare app anche per loro non cresceranno mai.
|
non hai tutti i torti, pero' quando non ci sono le app ufficiali si trovano le compatibili. adesso la questione e' un altra, devo preferire un sistema di M.... come quello android o uno stabile come quello IOS E WP???? perche' io con il samsung omnia 7 tenuto oltre un anno lo dovevo riavviare solo se mi dimenticavo di fare la ricarica per navigare, mentre sto cavolo di s2 con android 4.4.4 mi rompe i maroni troppo spesso, ogni versione di android si porta dietro un problema, sinceramente ma mi sono proprio rotto le scatole. temo proprio che non appena sara' interessante il prezzo di lumia 930 lo compro.