Quote:
Originariamente inviato da emcantu
inizialmente anch'io volevo prendere l'antec isk110 però da mettere in salotto non mi ispirava molto, troppo plasticoso e Inoltre la scritta antec che rimane storta se messo in orizzontale. Così visto che il sistema richiedeva poca energia, ho optato per questo case, secondo me molto più bello esteticamente da mettere in un salotto, completamente in alluminio e un ottima gestione degli spazi avendo l'ali a lato della MB. E soprattutto l'ho preso a 52 euro contro i quasi 80 dell'antec.
Quindi se il tuo intento è realizzare un sistema multimediale, con questo sistema non dovresti rimanere deluso, nemmeno per il prezzo.
Io ho preso il tutto spedizione compresa a 240 euro, aggiungici 10 euro per la ventola, arrivi a 250 euro.
Il sito se vuoi dargli un occhio è alternate.it. Ciao
|
Ti ringrazio per i consigli.
Io purtroppo sono perennemente indeciso, anche dopo aver acquistato, o sempre mille dubbi, l'MS-TECH CI-70 come estetica è molto bello a me piace moltissimo, infatti all'inizio valutavo l'MS-TECH MC-80BL che ha anche il telecomando, il problema secondo me è che sono case troppo chiusi, l'hardware respira poco, l'antec isk 110 non l'ho scelto tanto per l'estetica ma per l'areazione, da questo punto di vista con le due griglie forate mi sembra il massimo.
Con il sistema athlon 5350 io ci vedo bene un case con una grossa presa d'aria sul coperchio che risulti proprio sul dissipatore il modo da fissare la ventola, ho controllato sul sito che mi hai indicato se c'era qualcosa che possa andar bene ma non ho idea, purtroppo i case mini itx venduti compresi di alimentatore e pico pus sono pochi.