Come da titolo, vendo 2 SSD Samsung 840 Pro 512GB
NUOVI (con sigillo ovviamente), acquistati qualche giorno fa, accompagnati da regolare scontrino (invio dello scontrino tramite PDF) e garanzia di 5 anni forniti dalla stessa Samsung. Inutile aggiungere che sono attualmente tra gli SSD più affidabili e veloci sul mercato.
Vendo cadauno per
250 euro SPEDIZIONE INCLUSA (tramite corriere espresso). +
COUPON OMAGGIO (leggi sotto)
Inoltre
REGALO coupon a scelta fra il
14F2PBUNDLE di Nvidia (108 euro di credito in-game), oppure il coupon per il download della copia digitale di "
Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno" o di "
Rock of Ages". Inutile aggiungere che il primo che acquista ha maggiori opportunità di scelta, avendo un solo coupon per oggetto.
*Ovviamente vi consegnerò il codice del coupon una volta che avrete testato e accertato che sia tutto ok, onde evitare "fregature" nei miei confronti*
P.S. Aggiungo che essendo in procinto di trasferirmi provvisorianmente in Sicilia, affiderò il compito dell'invio degli SSD ad un amico fidato e che molto probabilmente dal giorno 15/07 impiegherò più tempo nel rispondere, non avendo giù in Sicilia una connessione propria mi dovrò affidare a quelle fornite dal paese (Pozzallo, RG).
MASSIMA DISPONIBILITA', PER QUALSIASI DUBBIO, INFORMAZIONE O QUANT'ALTRO, CONTATTATEMI IN PM.
Le mie semplici ma importanti regole:
- Pagamento tramite Bonifico Bancario, PostePay o PayPal (+4% per le
tariffe imposte da PayPal)
- Il prezzo
non è trattabile.
-
Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento) (dal 15/07 sono a Pozzallo, in provincia di Ragusa).
- Code max 12h, trattative veloci.
- Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, limitarsi alla coda, in caso di dubbi contattatemi in pvt.
- In vendita altrove.
N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò quanto prima alla spedizione (2-3 giorni, verrà effettuata dal mio collega/amico con altrettanta serietà), l'imballo sarà a mie spese. Qui potete trovare i feedback di alcune delle mie vendite:
1° -
2° -
3° -
4° -
5° -
6° -
7° -
8° -
9° -
10° -
11°, e tanti altri.... Se vi servono foto o altre info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto!