View Single Post
Old 11-07-2014, 18:34   #67
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Ci troviamo davanti ad un ministro nomimato da un presidente del consiglio dei ministri che nessuno di noi ha mai votato per tale carica. Inoltre, vista l'incostituzionalità della precedente legge elettorale, siamo anche di fronte ad un parlamento non rappresentativo della volontà popolare per cui qualsiasi scemenza possano partorire è inficiata sin dalla fonte da un principio di incostituzionalità.

La verità è che il popolo DEVE decidere di rendersi sovrano e mandarli fuori dalle schifose sedie che hanno attaccate nel loro centro pensante.
Poi dopo che sono stati buttati fuori TUTTI e nessuno escluso, possiamo ricominciare a votare per eleggere un parlamento VERO.

Ma si può fare pagare una tassa su una cosa, che già è tassata con l'IVA, per conservare cose che già hanno ricevuto il compenso per il copyright?
Esempio....mi compro un CD originale, un MP3 o un gioco su Steam e già così ho corrisposto il pagamento per il copyright.

Lasciatemelo dire questi sono completamente ignoranti, presuntuosi e incompetenti. Ma perchè non riaprono le miniere, ci sarebbe tanto lavoro per loro.
è qui che sbagli, sta gente non è ignorante, non ignora i fatti, li conosce perfettamente e non sono incompetenti per niente per il loro fine.
Il loro , di fine, non quello del popolo.
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1