View Single Post
Old 11-07-2014, 11:33   #7
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
E' un po come se Microsoft desse la possibilità di vendere HW con sopra windows XP.
Cioè sta cosa non la capisco... finchè un prodotto CONTINUI a venderlo, devi essere OBBLIGATO a installare l'ultima versione dell'OS disponibile.

Sarebbe così difficile?
E pensa, c'è gente che compra computer con windows 8 e torna a windows 7 oppure a windows XP.

Non è proprio lo stesso discorso (era per far scappare il sorriso) ma devi anche pensare che il 90% degli utenti mobile non sa che versione di S.O. ha installata o meglio, tipicamente ne conosce il nome commerciale e lo sparla a casaccio con gli amici ma non ne conosce nemmeno le caratteristiche tecniche principali. Per quel tipo di persone Android Donut è più che sufficiente.

E samsung come tanti altri produttori segue il mercato aumentando il fatturato in questo modo: se sulle statistiche c'è più gente che compra il telefono nuovo piuttosto che aspettarsi degli aggiornamenti, allora Samsung e via dicendo venderanno più telefoni piuttosto che far lavorare delle persone idonee a preparare gli aggiornamenti sui loro telefoni.
Questo perché fa più effetto la dicitura "new octa-core 5,7 inch smartphone with 6G connectivity" piuttosto cbe "an update is available for your smartphone (968MB to download)"

P.s.: sono un utente Samsung solo per le loro offerte sui tablet, mai speso in vita mia più di 300€ per uno smartphone/tablet.

1° terminale: LG Optimus One (sfruttato fino alla morte con qualche delusione)
2° terminale: Galaxy Tab 2 7.0" (sfruttato fino alla morte e rivenduto a ottimo prezzo)
3° terminale: Galaxy Tab 3 8.0" (comprato come sfizio e lo sto sfruttando come la morte)

E quando dico "sfruttare" non intendo passando le giornate sull' app facebook o a giocare con fruit ninja.
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 11-07-2014 alle 11:39.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1