Quote:
Originariamente inviato da smoicol
tu pensa che io ho preso grid2 per giocare online, poi abbandonato dopo forse 3 o 4 volte perchè pieno di coglioni e cheats e fù cosi che mi è passata la voglia di giocarci, qui ho avuto l'approccio opposto, lo prendo per il single e così è, il multi per adesso non lo tocco perchè ho paura che dopo abbandono pure questo che per adesso mi piace e mi diverte.
inutile dire che è perfetto ha molte pecche e l'IA è fin troppo imbecille, continuano a starti dietro pure se vai piano quando invece dovrebbero passarti da tutte le parti, poi non concepisco come la programmano perchè mi capita spesso che pur andando forte in un settore quello dietro è a 2secondi e poco dopo me lo trovo attaccato dietro e quasi mi passa, poi vai a vedere il giro più veloce e prende quei 2 o 3 decimi
mah.....
|
Ho letto in alcune Recensioni, e anche in Forum-Blog-Tecnici-Ufficiali-Codemasters e non, che l'IA della specialità 'open wheel' l'hanno un po' più differenziata dalle altre (l'IA cambia da specialità a specialità), rinunciando ad un'IA più dinamica, per riuscire a fare in mondo di trovare un compromesso in pista al fine di evitare il più possibile gli intorcicamenti esagerati e costanti tra le ruote scoperte delle vetture che avvenivano nel primo Grid. Ad ogni modo, al contrario tuo, questa è una specialità che ho solo legerissimamente sfiorato, per cui scrivo senza avere troppa cognizione pratica ma per averlo appunto solo letto. Comunque, nonostante il moltiplicatore, le possibili gare lunghe, la difficoltà 'Pro' e una palese differenza rispetto il suo predecessore, non vorrei apparire il cojotes che crede di gareggiare contro macchine vere e persone vive all'aria aperta, hehe.. sempre di intillegenza artificiale alle dipendenze di un elaboratore si tratta, sorbole.