Quote:
Originariamente inviato da Custode
Credo di essere l'unico nella discussione ad aver espresso alcune critiche -soggettive- nei confronti del gioco: eppure secondo me 25 Euro li vale tutti.
Alla fine per me è come Grid 2: mi faceva bestemmiare in aramaico per alcuni suoi evidenti difetti, ma non potevo fare a meno di giocarci, alcune gare una droga.
E parlo solo del single player, e, ancora, solo del campionato Touring con cui mi sono fissato.
|
In effetti è vero, sei stato praticamente l'unico (per ora..) tra gli 'affezionati alla serie' a spingerti in decise, coraggiose e legittime critiche soggettive. Questo gioco chiaramente non sarà certo l'unico prodotto videoludico della storia ad essere esente da pecche (vedrai che anche 'talebani' come me, nel tempo, nell'esperienza di gioco approfondita, e riguardo vari aspetti che andranno da Codemasters in primis, al gioco single, alla parte multy e così via.. usciranno, piano piano poco poco, allo scoperto magari anche con parole feroci). L'unica tua critica che OGGETTIVAMENTE mi è apparsa in modo OGGETTIVO, appunto, decisamente strabiliante, è l'avere affermato che Autosport singleplayer (in riferimento ad approccio di guida e IA) è 'l'esatta fotocopia di Grid 2'. Cosa che io personalmente, trovo: (e ho scritto pure un pistolotto lungo e probabilmente noioso più di una messa cantata, hehe..) OGGETTIVANETE, SCIENTIFICAMENTE, massì, pure SOCIOLOGICAMENTE hehe.. strabiliante e inverosimile nonchè incredibile. Ma sempre rispettabile

.