View Single Post
Old 09-07-2014, 09:31   #93
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
ammazza come sei figo, tu sì che non passi il tempo su hwupgrade convinto di avere la verità in tasca, arrivando a millantare vite che nessuno ti ha chiesto a proposito di figli, lavori e corse
No no, io il tempo lo passo eccome su hwupgrade.
Ma con un PC, non con un iphone e in ogni caso....Non mi lamento che non arrivo a sera quando, se mi serve, ho una fonte di alimentazione anche nel cesso...Oltre alla comune porta USB del PC nel caso un fulmine banda KO la centrale elettrica...
Invece crediamo a Raghnar-the-lupo che usa lo smartphone tutto il giorno per fare calcoli matematici complessi e che comunque bazzica anche lui su HwUpgrade collegato con non si sa quale dispositivo....

Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch Guarda i messaggi
@ tony
Inutile scrivere frignacce, se tuo figlio ci ha giocato 1 ora, l'hai tenuto acceso tutta la notte, lo utilizzi per lavoro come dici e in più ti fai anche 10km di corsa con GPS e musica tu a stasera non ci arrivi! Punto e basta!
E di grazia....Dove avrei scritto che arrivo a stasera, con questo tipo di uso che non è comunque abituale ??
A me basta arrivare alle ore 17:30 poi salgo in macchina, arrivo a casa e mi godo la famiglia, la cena e la TV, e la notte non mi bombardo di onde elettromagnetiche inutili. LO SPENGO!
Ma magari qualcuno qua dentro dirà che arrivato a casa deve stare ancora attaccato al telefono per non si sa quale ben preciso lavoro che, continuo a chiedere ma nessuno mi vuole dire....

Ultima modifica di *tony* : 09-07-2014 alle 09:39.
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1