Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
Eh ma se vuoi avere tanta autonomia di conversazione, compri un Feature Phone Nokia.
Lo smartphone è fatto per fare lo smartphone. Ma non troppo, altrimenti non è lui ad essere limitato ma tu a non lavorare 
|
Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Adesso non posso controllare ma mi sembra siano 1440.
I 20nm influiscono eccome, perché devi contestualizzare il consumo ad un uso comune cioè telefono, sms, web, mail e non ai giochi 3D, dove neanche con 5000mah arrivi a sera.
Io lo uso per lavoro e anche intensamente (niente 3D e spippolamenti vari) e a sera ci arrivo sempre, in macchina ho il GPS integrato quindi quello del telefono viene utilizzato solo per i servizi delle varie App. Non ho disattivato nessuno dei servizi di sistema che utilizzano il GPS. Quindi l'autonomia è adeguata a supportare una giornata di lavoro intenso.
Se poi il discorso lo vogliamo spostare sul fatto che dovrebbero fare di più, allora siamo d'accordo. Infatti ho più volte detto che è inutile farmelo sottile e leggero quando con quei 2mm e 30g in più potevano aumentare notevolmente l'autonomia. Ma dire che l'autonomia non è adeguata è una cavolata.
|
Quote:
Originariamente inviato da extremelover
Lo sto dicendo da mesi senza successo. Gli puoi postare anche i grafici di testate giornalistiche, non ti crederanno. Lascia stare.
Più facile parlare dell'iPhone X del cugggggino che tolto dalla carica alle 8 di mattina alle 10.30 era scarico anche se mai usato.
Il dubbio che la batteria sia esausta non viene mai a nessuno...
|
A quanto pare ascoltando le testimonianze di chi possiede il 5S l'autonomia rispetto al 5 é superiore, resta il fatto che il 5 se lo utilizzi parecchio (dove per parecchio si intende 2/3 ore di schermo accesso sotto 3G) ci fai una giornata, non di piu', che é comunque in media coi top di gamma usciti nello stesso periodo, salvo rare eccezioni.
Il punto qui é stabilire se in un eventuale iphone6 ci ficcheranno veramente una batteria da 1.800mAh che ad occhio e croce non potrà fare miracoli e difficilmente potrà raggiungere l'autonomia degli smartphone con accumulatori da 3.000 mAh.
Ribadisco il concetto espresso da altri, apple é da sempre campione di autonomia nei suoi portatili e negli ipad, non capisco perché non tirano fuori finalmente un caxxo di iphone che usato a fondo tiene oltre le due giornate senza essere ricaricato.