|
boh.. non so che ci fate oggi con i cellulari voi.. il mio iphone 5, staccato dall'alimentatore questa mattina alle 7:05 adesso, alle 00:09 segna 36% di carica.. oggi, come sempre, ho fatto 37 telefonate per un totale di circa 3 ore e mezza di conversazione.. sono andato a spasso in macchina e circa 1 ora di queste telefonate sono via il Bluetooth dell'auto.
In ufficio viaggia in Wi-Fi e purtroppo passa spesso in roaming su tim perché 3 in ufficio prende da cani.. ho scaricato la posta e ho fatto quello che dovevo.. adesso lo attaccherò all'alimentatore dopo aver impostato la sveglia.. fa le sue 24 ore e mi ci trovo bene.. ah si.. oggi.. ed è stato uno spettacolo.. ho prestato l'iphone ad un cliente che aveva il suo Samsung scarico per telefonare in ufficio .. doveva avvisare che il cellulare lo aveva mollato.. erano le 14:00 .. immagino che visto che durano molto non li ricaricano mai :-D
ad ogni modo.. sono anni che ho iphone e non mi sono mai trovato nei guai .. alla peggio in auto lo attacco al carica se sto fuori tutto il giorno e mi capitano giornate da 5-6 ore di telefonate e sempre in 3g e GPS.. ma mai che mi sia capitato di restare con il cell morto
|