08-07-2014, 21:43
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Originariamente inviato da egounix
Te hai detto in sli, e ammettendo che lo sli venisse sfruttato e scalasse "degnamete" - ma è un gioco programmato alla @@@@@, quindi sappiamo di già la risposta -, 60 minimi li vedresti.
Se tu fossi sano di testa, sapresti che ci sono certe mappe che hanno punti in cui pure con i dettagli al minimo droppi a 30 fps a 1080p.
Nel thread del liquido hai dimostrato di non leggere quello che uno scrive, ma qui non ti ricordi manco quello che scrivi tu stesso
Asda quanto ti pare, se ti fa piacere continuare a bimbochattare
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
|
Quote:
Originariamente inviato da egounix
Prima dici una cosa, poi giri il discorso.
Ma quando ti avrei dato ragione? 
Certo che non lo maxi in sli, non lo sfrutta. Ho postato e cancellato un video dove uno sli di 780 ha alti e bassi paurosi di fps.
Un gioco del genere non lo considero, ma come non considero manco tanto bf3.
Secondo me sei toccato, tanto.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
|
Quote:
Originariamente inviato da FroZen
Ego non ti arrabbiare  Lo sai che i bambini avvertono la tensione 
|
Quote:
Originariamente inviato da marn3us
Cavolo che spessore culturale che hai, mi stupisci ogni giorno di più! Insegnaci a essere come te!
Guarda caso mi hai dato ragione pure tu in quanto la mia tesi era che "nemmeno lo sli di 780 maxa bf4 o crysis tutto ultra in 4k" (con condizione necessaria avere sempre più di 60 fps, SEMPRE) quindi qui quello che non sa leggere sei tu...
Comunque dato che sei così esperto di bf4 (fai commenti senza nemmeno averlo scaricato, complimenti) illustrami in che mappa mi dovrebbero scendere i frame a 30fps (addirittra coi dettagli al minimo a 1080p hai detto, roba ingiocabile per via del tearing in quanto a quei settaggi sto sui 200fps di media) visto che ho numerose ore di gioco e non mi è mai successo... sarà per via del fatto che io non sono sano di mente, meno male che qua ci sei tu a salvare la situazione!
Infine, per tagliare corto su una discussione insensata dato che tutti (tranne te forse) sappiamo dalle decine di benchmark online che con nessuna single-gpu (ma nemmeno in sli/cf) puoi maxare bf4 né crysis né alcun altro gioco "top" smettiamola qui che se no a furia di perle di saggezza ci stendi tutti...
|
Sospesi 10gg per flame ed insulti
>bYeZ<
|
|
|