View Single Post
Old 08-07-2014, 17:37   #57
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3480
Quote:
Originariamente inviato da hackever Guarda i messaggi
e infatti sulle cornici laterali dell'iphone 6 infatti non ho detto nulla, anche perchè alla fine tirano via si e no 2 millimetri da spesse a sottili.
Il tasto home che mi legge l'impronta è utile quanto il contabattiti del galaxy s5 ed è molto meglio il tasto touch che dopo un anno mi funziona ancora senza l'aiuto di uno scalpello come facevo sul mio iphone 4, comunque tornando al tuo ragionamento il sensore d'impronte si può ridurre eccome vedi s5. Il problema è il design del tasto "tondo", fra quello e la scusa della simmetria della parte sopra si poteva tagliare almeno mezzo centimetro.
Quando avremo le misure ufficiali vedremo un iphone da 4.7" occupare più dello spazio del g2 che monta uno schermo da 5.1"
138.5 x 70.9 x 8.9 LG G2, 138 x 64 x 6-7 iphone 6, quindi no, non è più grande di un G2 che, ripeto, avendo i comandi a schermo ha un display da 5.1 che in realtà è occupato parzialmente nella sua porzione inferiore. ( Ti rendi conto di quanto è consistente il margine inferiore + la porzione relativa ai comandi? http://cdn2.ubergizmo.com/wp-content...14-640x426.jpg è più spesso della cornice dell'iphone). E per quanto riguarda il TouchID, se permetti, è solo la tua opinione. Io lo trovo molto utile, e con iOS8 potranno usarlo tutte le applicazioni, comprese Amazon, Paypal, ecc. Altro che il contabattiti del S5 che funziona una volta sì e l'altra no. Poi sicuramente è vero, potrebbero modificare il design iconico del tasto home e renderlo uguale a quello della Samsung, potrebbero rinunciare alla simmetria del bordo superiore; magari potrebbero anche passare alla plastica con texture di finta pelle - simil cerotto - finto metallo e metterci il logo Samsung sul retro, ma onestamente non credo che sia la direzione giusta da intraprendere. Un paio di mm di bezel superiore in più non fanno alcuna differenza (al contrario, aumentano il volume interno che è molto inferiore rispetto ai concorrenti), è molto più importante la larghezza del dispositivo per l'utilizzo con una sola mano. Ah, e comunque il problema meccanico del tasto home non esiste più da quando Apple ha cambiato i componenti meccanici e il suo funzionamento negli ultimi modelli.

Ultima modifica di RaZoR93 : 08-07-2014 alle 17:54.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1