View Single Post
Old 08-07-2014, 14:57   #17320
philrm
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Eh si,d'altra parte del mondo si parla di connessioni a 1GB mentre qui in Italia abbiamo problemi ad arrivare alla media UE.C'era un utente qua un paio di mesi fa che dava la colpa al fato che non ce richiesta della banda ultra larga...altrimenti la situazione sarebbe stata diversa.La mia domanda,quanto imbecille può essere una persona del genere?
Non credo sia tanto imbecille come dici...premesso il rispetto per le idee degli altri..
grazie ad alcuni contatti un paio di mesi fa ho avuto la possibilità di sbirciare alcuni report di Telecom sulla FTTC e la motivazione principale della mancata sottoscrizione di offerte Fibra è proprio "non ho bisogno di quella velocità sto bene con la adsl " (non ricordo la percentuale esatta ma era molto alta, sicuro >65%). Ha lasciato sorpreso anche me, purtroppo non è un luogo comune.. che poi siamo in tremendo ritardo rispetto alla gran parte degli altri paesi è un'altra storia..
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100
philrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso