View Single Post
Old 08-07-2014, 07:12   #14
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
Dario Franceschini non ha capito nulla di quello che sta rischiando di combinare nel settore tecnologico, per dare una mano al cerchio magico della SIAE (società che fa di tutto, tranne tutelare i diritti dei musicisti, ALTRIMENTI LA MUSICA NON SAREBBE NELLO STATO IGNORANT-AGONIZZANTE CHE E' IN ITALIA!!!!!
anche un bambino sarebbe capace di rendersene conto!
vergogna, vergogna, vergogna!!

questa gente non dovrebbe avere il coraggio di guardarsi allo specchio dopo che rendono legge dei FURTI LEGALIZZATI come questo per far piacere alle varie caste!!!

ragazzi, alle prossime elezioni (sempre che le preferenze TORNINO ad essere legge) NON VOTATE MAI PIU' FRANCESCHINI, NON SI MERITA PIU' LA FIDUCIA DEI SUOI ELETTORI!!!
(se mai l' avesse avuta..)
Dario Franceschini non ha mai capito nulla, non solo in questo caso. E finchè continueranno a governarci personaggi con le ventose sul per la sedia come lui ci saranno queste porcate.
Guarda adesso, premetto che non sono di sinistra, finalmente c'è uno che sembra avere 4 palle e che anche in Europa dice quello che pensa e non apre il ai crucchi come i suoi 2 predecessori, e invece in Italia è più combattuto dai suoi rispetto all'opposizione
Spero che tra 5-6 mesi, quando la Merkel si stuferà di Renzi che non vuole diventare servo della gleba e rimetterà in circolo un centinaio di MLD di titoli italiani con Spread nuovamente a 500-600, l'italiano medio capirà che non era Berlusconi il male principale dell'Italia.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1