Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Vedo che non avete capito il punto.
Allora, il discorso parte dalle solite affermazioni ad ca22um che ogni tanto saltano fuori, ne potrei citare a dozzine, tipo "Cassoni" ormai abusata all'unisono, Piastrelle, Windows 8, Ballmer, il tutto per differenziare come una sorta di credo religioso lo stile Apple, solo oggi ne sono saltate fuori un paio in contesti che Microsoft non centra assolutamente nulla, il tutto per una sorta rivalsa forse, non so, probabilmente un qualcosa che mi sfugge e prescinde qualunque contesto, forse pių adatto ad un analista mentale che a una logica.
ed ecco da dove si inizia nella parte quotata sotto:
Infatti hai ragione, vengono assunti solo quelli che rispecchiano il "pensiero" apple in maniera unisona, totalmente, uno come ballmer che si permette in un palco di saltare in Microsoft, in Apple dovrebbe fare il sorrisetto da ebete altrimenti lo licenziano, lo stesso che č capitato ai 4 nello store, non sarebbe allineato con il pensiero Apple.
Preferisco un commesso che dica quello che pensa piuttosto che ebetini dal sorrisetto falso.
Il tutto sempre per la voglia di denigrare la solita "casa" ed esaltare l'altra, ma quanti anni avete?
|
Dopo aver letto tutto quello che hai scritto mi sorge spontanea una domanda: ma a te ti paga Microsoft per caso??
Detto questo...In ogni azienda che si rispetti e che funziona un pagliaccio come ballmer verrebbe licenziato dopo un'ora.
Ora, se era cosė bravo e senza sorrisetti sarebbe rimasto al suo posto.
E invece, sappiamo bene tutti come č andata......
Meno coda di paglia please!