Quote:
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Hai ragione ... i tuoi esempi calzano di più (e ci capisci pure di belle vetture ) però dico che un conto è personalizzarsi la propria Porsche andando dal carrozziere, lavorando di CAD e di vetroresina, gestirsi la sovralimentazione con levette e rubinetti, un conto è spendere millemila milioni per andare dal Sig. RUF e farsi acchittare la 911 come chissà quante altre ne avrà acchittate
|
per carità... tieni conto che parli con uno che si è fatto fare un paraurti in carbonio (si, leggesti bene!

) solo che:
1) alla fine è venuto con dei piccoli difetti che se ne prendevo uno in VTR belle pronto non avevo, e questo nonostante l'abbia fatto uno che col carbonio, volendo, ti ci costruisce una macchina intera.
2) se ti dico cosa è costato ti vien voglia di impiccarti al posto mio

in definitiva, se fosse ora non lo rifarei.
tra l'altro, il sottoscritto, il modding lo faceva nel 1998! Caro vecchio case Supermicro, forato a lato per far respirare meglio il P200mmx@292mhz (con su un Alpha PAL6030, pagato le vecchie 220mila lire di allora!) con una gloriosa Sunon PTB1 da 92mm. questo per dire che non è che non mi piaccia il modding. è che se non c'è nessuno a fare una cosa, beh, se posso me la faccio, ma se la fa già qualcun'altro, 1000 volte meglio della mia (e, a conti fatti, con meno spesa!) non vedo un solo valido motivo per non prenderla già fatta!