Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83
Quoto. Io sarei ancora più drastico e per me tutti i nemici potenzialmente, se si abbassa il livello di attenzione, a prescindere dal livello raggiunto possono ucciderti senza doverti per forza colpire cento volte. Anzi il livello inteso come numero lo toglierei proprio, solo che farebbe l'infelicità di molti.
|
quoto a mia volta, comunque già gothic2 con l'espansione la notte del corvo era su questa linea...
Inoltre una cosa che proprio NON CONCEPISCO è come in un rpg possa esserci l'impostazione per la difficoltà

a quel punto a che diamine servono statische e abilità?!

intendiamoci, se di base il livello "medio" è tarato su come dovrebbe giustamente essere il gameply così ocme pensato dagli sviluppatori non ci fa nulla se metto dei moltiplicatori per i noob o gli autolesionisti per accontentarli, però è indubbio che concettualmente è una cosa assurda e insensata in un gioco del genere (e no nparlo di TW3 nello specifico, ma negli rpg in generale)
PS: altra cosa che ODIO: le ricompense livellate

entro in un dungeon e so già che cosa aspettarmi nei forzieri in base al mio livello, posto che i dungeon di uno skyrim non offrono quasi nulla di particolare in termini di artefatti unici, boss dedicati ed engmistica particolare, è tutto un riciclo continuo di elementi, solite armi incantate basate sui modelli standard pietruzze e "frocerie" varie a ripetizione fatte solo per rivenderle (ben poca roba mi viene voglia di tenere per me)
__________________
Case: CM690III
PSU: Seasonic M12II Evo 750w
Mobo: Asus x470 Prime Pro
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more