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Old 06-07-2014, 13:46   #3868
Ale55andr0
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Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Di per sé il metodo non fa schifo a priori e serve a consentire un certo bilanciamento e livello di sfida senza grossi sbalzi, finché non si è veramente potenti...

guarda, dal mio punto di vista ne possiamo parlare sin domattina, ma per me l'autoleveling è lammerda, in qualunque forma, punto. Gothic insegna ancora da questo punto di vista: personaggio di basso livello=occhio ai topi, personaggio di medio livello=te la giochi, personaggio di alto livello= sei GIUSTAMENTE più forte (il culo che te lo fai a fare per livellare?) MA esistono comunque delle bestie come i troll di montagna che se non stai attento (e anche stando attento...) rappresentano un valida sfida. Questo è un sistema da rpg, ogni altra considerazione imho lascia il tempo che trova, ogni png e mostro deve avere delle stats FISSE. Se non si vuole rovinare il gameplay dando la sensazione di essere divinità basta mantenere dei boss pericolosi anche per personaggi forti, che è anche più realistica come cosa, basta trincerarsi (gli sviluppatori intendo) con la scusa del mondo aperto, che anche i gothic lo erano, e il terzo quanto a dimensioni non era certo molto distante da un skyrim
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Ultima modifica di Ale55andr0 : 06-07-2014 alle 14:14.
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