Il calore non si elimina, c'è poco da fare. Anche un raffreddamento a liquido non cambia la situazione, perché comunque anche se l'impressione è che l'aria calda espulsa sia "meno calda" in realtà è esattamente come prima, perché il calore sottratto alla CPU è lo stesso, se non superiore.
Il mio consiglio (essendo la mia camera esposta al sole estivo dalla mattina al tramonto, so cosa vuol dire avere caldo

) è quello intanto di tenere le finestre chiuse. Sembra una sciocchezza ma avere i vetri aperti
apparentemente migliora la situazione, ma in realtà entra solo aria calda. Consiglio di tenere le imposte/veneziane/tapparelle chiuse insieme ai vetri durante le ore più calde e con il sole battente, tenerle aperte durante le altre ore e aprire i vetri solo alla mattina presto e verso sera quando le temperature si abbassano.
Altre idee non ne ho, alcuni personaggi hanno creato sistemi a liquido abbastanza lunghi da poter essere posizionati in una camera attigua, ma chiaramente parliamo di sistemi fatti in casa, costosi e sicuramente non alla portata di tutti.