View Single Post
Old 04-07-2014, 08:32   #13
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Sasha da parte mia (ai 30 anni ci sono molto vicino ) ti posso dire che come te faccio fatica a trovare il tempo per giocare. Questa settimana devo ancora accendere la console, e non è che non abbia nulla a cui giocare. Semplicemente come hai detto te il tempo tra lavoro, impegni vari, morosa ecc.. ci porta via intere giornate e quelle per le passioni vengono ridotto all'osso.
Per quanto riguarda i giochi personalmente ho notato che con il tempo sono diventato molto più selettivo e cerco di provare generi che magari prima snobbavo, un po perché sono una novità, un po per vedere nuovi orizzonti. Di conseguenza se prima giocavo molto agli fps ora è più probabile che provo qualche indie (se ne trovano veramente molti meritevoli) o addirittura jrpg per fare un esempio. Per l'età che abbiamo mi sembra comunque abbastanza normale . Per quanto riguarda il discorso videogiochi in generale, a mio avviso ce ne sono per tutti i gusti. Ci sono quelli estremamente semplici, quelli che sembrano un film interattivo, quelli per hardcore gamer (Killing Floor per dirne uno) ecc... ecc... Mi trovo d'accordo sul fatto che la linea di difficoltà tendenzialmente si è abbassata comunque, proprio per venire incontro alla massa, il target dove è più facile riprendere l'investimento e guadagnarci
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso