Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89
Perché semplicemente non è un tablet e non è stato progettato come dispositivo comodo da portarsi appresso in giro.
Lo dice da sé il fatto che uno dei suoi punti do forza è il fatto che può fare il mirroring dei giochi dal pc, che ovviamente può essere fatto solo nella lan casalinga.
È stata pensata per chi gioca molto, uno può giocare "al pc" da tutte le stanze di casa senza problemi utilizzando un pad completo in tutto e per tutto senza le limitazioni di un pad castrato (come quello della psp/psp-go).
il fatto che abbia android credo sia quasi una cosa in più, non credo proprio lo abbiano messo per farlo assomigliare ad un tablet.
|
Io in casa non non mi metterei mai e poi mai a giocare su uno schermino da 7'' quando ho a disposizione monitor da 24'' e TV da 40'' o più, non capisco proprio il senso!
Il tablet in casa lo uso praticamente solo quando sono seduto sul cesso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
|