View Single Post
Old 03-07-2014, 10:26   #73
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Al giorno d'oggi andare in giro con il telefono all'orecchio č da "ingenui" per non offendere nessuno dicendo di peggio a prescindere dalle dimensioni del telefono. Io, che al mio amico cervello ci tengo o ho l'auricolare (con filo) o vivavoce dove č possibile senza disturbare gli altri. Altrimenti non rispondo e parlo di una utenza di lavoro quindi con telefonate importanti figuriamoci chi male che va ha la mamma o la fidanzata che lo chiamano. Siamo seri... nel 2014 ancora facciamo orecchi da mercante sui rischi da esposizione alle antenne dei cellulari?! Chiunque abbia un MINIMO di amor proprio non fosse altro che per il dubbio che possa far danni usa un auricolare.
Vorrā dire che tutti quelli che frequento per lavoro sono "ingenui" Eh si che giro in molte parti del mondo.... Nessuno usa auricolari o altro e tutta gente che che fa solo telefonate importanti visto che sono tutti manager o dirigenti di aziende che fatturano mal che vada decine di mln l'anno. Uso il vivavoce in macchina e non sempre visto che non sempre sono solo e posso parlare liberamente, quindi il tuo discorso non ha alcun riscontro nella realtā.
Non voglio neanche immaginare come mi guarderebbero se andassi ad un pranzo di lavoro o ad un incontro con l'auricolare Neanche mi fanno sedere.
Gli unici che ho visto utilizzare l'auricolare sono i broker di borsa che per forza di cose devono avere 2 mani libere sempre.
Se poi questa tesi serve per sostenere la causa di chi si porta dietro una padella.... lasciamo statere che č meglio.

Ultima modifica di Littlesnitch : 03-07-2014 alle 10:29.
Littlesnitch č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1