View Single Post
Old 01-07-2014, 19:39   #30
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6123
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
dipende da risorse e obiettivi.. la samsung evidentemente ha le risorse per fare tanto marketing e il suo obiettivo è coprire ogni fetta di mercato con ogni tipo di dispositivo, apple come sony o altre marche puntano magari a un target più specifico e puntano più sulla qualità che sulla quantità, non avendo le risorse di samsung (vogliamo parlare un attimo di quanti televisori fa e vende samsung? e vogliamo dire che sono i migliori? a me non sembra...)

Non sto mica negando che samsung sia un azienda di successo, mi limito a dire che i suoi prodotti non hanno la qualità indiscutibile citata nell'articolo
cioe mi stai dicendo che aziende come apple o sony non hanno risorse per fare pubblicità?????
ROMA - Apple supera Exxon e diventa la prima società al mondo per capitalizzazione di mercato
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1