View Single Post
Old 01-07-2014, 17:21   #13
CrapaDiLegno
Senior Member
 
L'Avatar di CrapaDiLegno
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4189
Quote:
questo rappresenterà un ulteriore processo di affinamento per quegli utenti che preferiscono un approccio differenziato, in base alla tipologia di dispositivo in uso.
Tutti quelli che usano un prodotto per lavorare e non semplicemente come soprammobile desidera un appropccio differenziato secondo l'uso del prodotto.
Se ho in mano un cacciavite mi piacerebbe usarlo come tale, non con un meccanismo che me lo fa adoperare come fosse una forbice perché così si impara solo un movimento. Una moto non ha il volante, anche se tutti gli altri veicoli a motore ce l'hanno.

E' l'ABC dei prodotti quella di essere usabili nel migliore dei modi in maniera naturale invece che far adattare l'utente alla modalità astrusa che il produttore ha scelto.
Quando il prodotto rimane sullo scaffale è chiaro che qualcosa nella forzatura d'uso non è andato a buon fine come si desiderava e quindi si ritorna a pensare il prodotto per quello che deve fare e dargli una interfaccia d'uso congruente. Vale per tutto e tutti.
Forse MS credeva di essere superiore a queste basilari regole di mercato.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1