Io spero solo che questa differenziazione non porti a rallentare i lavori relativi alle interfacce dei dispositivi ibridi, che usi contemporaneamente con diversi sistemi di input.
Se devo cambiare interfaccia ogni volta che decido di usare per esempio le dita anziché il mouse, beh, per me la scelta diventa fallimentare.
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68
PS Speriamo anche che con 9 verranno risolti i bug di 8 come lo sfocamento del testo a certe risoluzioni, il TRIM bug e le connessioni WiFi che sistematicamente cadono.
|
Eh no diamine, quelli devono risolverli in Windows 8, sarebbe un pessimo modo di ripagare la fiducia di chi ha acquistato questo sistema.
Quote:
Originariamente inviato da Darkon
No, win8 aveva e ha problemi di base. Il fatto che metro anche se non lo vedi venga lanciato obbligatoriamente all'avvio creava non pochi problemi a tanti applicativi minori come software poco diffusi o riservati a settori particolari.
|
Beh no aspetta, diciamo che la modifica alla struttura del sistema creava problemi in qualche rarissimo caso di nicchia come quello in cui hai avuto la sfortuna di imbatterti, e questo potrebbe essere anche dovuto ad una cattiva implementazione del software (che come sai, in questo ambito, spesso è fatto apposta per costringerti ad acquistare nuove versioni o mantenere il servizio di assistenza a pagamento).
Comunque non credo che in Windows 9 questo cambierà, anche se permetteranno maggiori personalizzazioni dell'interfaccia, la struttura del sistema immagino rimarrà quella.