View Single Post
Old 01-07-2014, 15:39   #25
echos20
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
il successo non lo fa solo la qualità, purtroppo... Ci sono cose come marketing in primis e vastità dell'offerta in secundis che contano moltissimo.

Di tutti i prodotti samsung (non solo cellulari) che ho avuto nessuno mi ha soddisfatto per la qualità costruttiva. Ti sembra normale che su un samsung S3 ad esempio con l'uso vada via la vernice del tasto di accensione? Ed ora è anche in assistenza perché sempre lo stesso tasto fa falso contatto? Dopo un anno eh, quindi non parliamo di difetto ma di usura...

Se proprio vuoi usare la plastica c'è plastica e plastica, ho un sony xperia J ad esempio che è un entry level che più entry non si può e le plastiche sono come il primo giorno...

Ora, chiudendo la polemica, pur volendo dire che sono prodotti qualitativamente nella media (nel senso togliamo la mia esperienza negativa col marchio e stiamo ai fatti) come si fa a iniziare l'articolo parlando di PRODOTTI INDISCUTIBILMENTE OTTIMI? Manco su un sito samsung mi aspetto un articolo che inizia così
Guarda che la gente non è stupida, non tutti comprano l'iphone appena vedono che ti permette di fare i filmini in famiglia, o il samsung perchè resiste agli schizzi d'acqua. Se Samsung vende milioni di telefoni vuol dire che ha anche molti appassionati, se uno si informa sui prodotti che acquista puoi anche sbattergli in faccia tutto il marketing che vuoi, ma non lo freghi se il prodotto è scadente. Io credo che la maggioranza di quelli che comprano samsung siano appassionati, poi certo, ci sono anche quelli che credono al marketing e prendono il primo telefono che vedono. La plastica della cover è il componente meno importante da considerare in un telefono (con pochi soldi la cambi), prima si dovrebbe guardare l'hardware e il software se sono adatti alle proprie esigenze. Il tuo xperia avrà anche una buona cover ma non credo sia molto prestante in termini di hardware visto che è un entry level.
Comunque Nino ha sbagliato a mettere "prodotti indiscutibilmente ottimi", forse era meglio mettere "prodotti di fascia alta".
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1