Quote:
Originariamente inviato da luxotto
capisco che avete comprato Surface con rt xche il Surface pro costa di più , io con il t100 Windows 8 full collegandolo alla tv 3d riesco a vedere i file iso 3d full hd , avendo la possibilità di installare i files .exe , non so xche vi ostinate a consigliare rt che è il progetto di un Windows anti android con sole app ma senza app ...
|
Pretendi di sapere cosa ho voluto fare io coi miei soldi?
No, io ho comprato il Surface perchè cercavo un tablet per uso scrittura ed elaborazione contenuti, che fosse e facesse esclusivamente il tablet. Il PC ce l'ho già e non mi interessa averne un altro da 10 pollici. Windows RT è fallito perchè è stato pubblicizzato male e perchè la gente, inteso in senso molto ampio e generale, è stupida e di fronte a un Windows in versione castrata voleva e pretendeva di avere quello esteso, perchè fondamentalmente si compra senza sapere cosa si vuole.
Surface non solo fa le stesse cose di un android, ma molte per me le fa molto meglio (e te lo dice uno che possiede il Samsung Galaxy Note 2 e ha posseduto altri due dispositivi android). Se ha senso di esistere un qualuqnue tablet android non vedo perchè non debba esistere il Surface.
PS: io i film e le serie tv li vedo sulla TV 46 pollici semplicemente tramite chiavetta USB. Ergo, ognuno ha le proprie esigenze. L' Asus T100 è a tutti gli effetti un PC, ma a me, torno a ripetere, non interessa avere un PC con schermo da 10 pollici e ho preferito la qualità decisamente superiore dei materiali e dello schermo del Surface rispetto all'Asus, per gli utilizzi che devo farne io. Molto semplice, no?