Quote:
Originariamente inviato da emcantu
Ieri mi sono arrivate le 2 ventole da 50 revoltec e la Scythe da 100. Vi ricordo il mio sistema.... case MS-TECH CI-70 e AMD 5350. Ieri ho provato a mettere le 2 ventole da 50 ai lati in immissione ma non ho notato grandi differenze, l'unica miglioria la temp del HDD, ma la temp della cpu sta sempre sui 46 gradi in idle. Stasera dovrei sostituire la ventola stock del dissi con la Scythe da 100 a 1000 rpm, chiedo a voi, come metto le 2 ventole laterali da 50? Io pensavo la sinistra sicuramente in immissione per raffreddare l'HDD e l'ali, il problema è su quella di destra.... Considerando che la Scythe da 100 copre gran parte della scheda madre, cosa faccio con questa? Non la metto proprio, la metto anche lei in immissione o la metto in estrazione? Chiedo un parere a voi che sicuramente in quanto a flussi d'aria me sapete sicuramente di più del sottoscritto.
|
ho visto delle foto del case
prova a mettere le due laterali in estrazione, e quella sopra la mobo in immissione (dovrebbe prendere l'aria direttamente da fuori)
il scythe va a sostituire la ventola del dissipatore stock?