View Single Post
Old 30-06-2014, 19:40   #4
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Anche in payday 2 è tutto basato praticamente sul spara spara, lo stealth c'è ma è tutto guidato verso lo scontro.

Battlefield è sempre stata una serie annuale, in un paio di occasioni c'è stata una pausa di un anno ma la tendenza della serie è stata sempre quella di essere annuale.

Hardline si vede che è una roba buttata li di fretta giusto per occupare l'annualita mentre il team grosso gia lavora a bf5, tutto uguale al 4...poteva essere una buona idea per un dlc ma ormai anche quelli erano già pronti e pensati prima del lancio di bf4, 4 mappe tagliate dal gioco orinale e via... le espansioni serie di bf2 o il dlc vietnam sono ormai un ricordo
Battlefield non è mai stato a cadenza annuale e la dice al momento sta lavorando a battlefront, un fps che riproduce le vicende di star wars.

Cmq battlefield è morto all'alpha del 3, quando hanno deciso di cambiare l'hit reg da server side a client side.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1