Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Mi piacerebbe che col nuovo android si potessero disinstallare i programmi immondizia preinstallati sugli smartphone dalle case costruttrici, senza dover per forza formattere e installare un android con root usando odin. Assurdo che non si possano disinstallare. Altra cosa, vorrei un maggior controllo su dove installare i programmi ( esempio farei una cartella apposita e tutto quello che installo lo metto lì dentro nominandolo come voglio io, cosi per capire cosa ho installato e togliere quello che non serve )
|
puoi farlo da android 4.0, impostazioni -> applicazioni -> tutte -> scegli l'app che non vuoi e tappa "disabilita"
per quanto riguarda ART, penso sia stata Google stessa a migliorarne la compatibilità, io compilo Android per dispositivi Amlogic 8726MX (ed Allwinner A31 che ho abbandonato però) e posso dirvi che alcune app Amlogic facevano incazzare ART di KK 4.3.1, l'ho riprovato con 4.4.4 e funziona perfettamente (anche se il primo boot, ed ogni boot successivo ad un update, è straziante visto che deve compilare tutti gli APK ed i jar del framework, ci mette minimo 15 minuti)