View Single Post
Old 30-06-2014, 10:01   #5
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da koni Guarda i messaggi
hanno scoperto un nuovo metodo per guadagnare vendendo cazzate
1. Non obbligano nessuno all'acquisto del Compendium, se non lo dovessi acquistare hai esattamente la stessa "experience" di uno che ha speso 20-30 € sopra, l'unica differenza sono item cosmetici che possono interessare a quelle persone che giocano frequentemente e che si sentono liberi di buttare qualche €.
2. Il gioco è completamente F2P, puoi anche non spendere mai neanche un € ed essere competitivo come tutti gli altri dato che non si possono acquistare boost o migliorare le proprie prestazioni attraverso i soldi, le uniche cose che si possono acquistare sono sempre e solo oggetti con funzione estetica.

Io tra compendium e 2 pacchi da 24 gemme (che aumentano il livello del compendium di 48 livelli) ho speso 21 € circa e di questi 7,5 € sono andati al montepremi, l'ho fatto perchè ad oggi avrò speso più di 2.000 ore in-game ed è il titolo che più mi diverte (considerando che ho partecipato alla beta fiin da subito), considerando la spesa fatta fino ad oggi e le ore giocate rimane uno dei titoli migliori presenti nella mia libreria.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1