Quote:
Originariamente inviato da koni
hanno scoperto un nuovo metodo per guadagnare vendendo cazzate
|
1. Non obbligano nessuno all'acquisto del Compendium, se non lo dovessi acquistare hai esattamente la stessa "experience" di uno che ha speso 20-30 € sopra, l'unica differenza sono item cosmetici che possono interessare a quelle persone che giocano frequentemente e che si sentono liberi di buttare qualche €.
2. Il gioco è completamente F2P, puoi anche non spendere mai neanche un € ed essere competitivo come tutti gli altri dato che non si possono acquistare boost o migliorare le proprie prestazioni attraverso i soldi, le uniche cose che si possono acquistare sono sempre e solo oggetti con funzione estetica.
Io tra compendium e 2 pacchi da 24 gemme (che aumentano il livello del compendium di 48 livelli) ho speso 21 € circa e di questi 7,5 € sono andati al montepremi, l'ho fatto perchè ad oggi avrò speso più di 2.000 ore in-game ed è il titolo che più mi diverte (considerando che ho partecipato alla beta fiin da subito), considerando la spesa fatta fino ad oggi e le ore giocate rimane uno dei titoli migliori presenti nella mia libreria.