View Single Post
Old 29-06-2014, 22:49   #121
Gulliver_69
Member

L'Avatar di Gulliver_69

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Amontrasio Guarda i messaggi
Volevo solo chiedere come sistemare un piccolo fastidio: non riesco a modificare la lingua inglese nel menù audio alla voce "Lingua audio predefinita"; provando a cambiare lingua mi aspetterei di poter scegliere una lingua diversa (tra cui l'italiano), ma schiacciando il tasto OK non si apre nulla... Poco male perché all'avvio dei film basta settare la lingua, ma visto che ho sistemato tutto mi sarebbe piaciuto sistemare anche questo.

Qualcuno di voi ha già avuto questa necessità? Qualche consiglio? Ho flashato come consigliato senza utilizzare il menù.
Grazie
Andrea
Ciao Andrea, benvenuto nel forum. la r10485 ha delle piccole imperfezioni, dovute al fatto che è stata sviluppata usando l'ultimo kit di sviluppo per mediaplayers basati su chip Realtek. Ti confermo la presenza del difetto da te riscontrato ma ti anticipo che è stato risolto nella versione moddata da alcuni programmatori spagnoli. Attualmente sto testando una beta sul mio S850H, appena sarà abbastanza stabile da poter essere diffusa la troverai certamente su questo forum...
Gulliver_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso